Inaugurata la sede rinnovata della Camera del Lavoro di Canelli
Alla presenza del sindaco di Canelli Paolo Lanzavecchia, del segretario regionale SPI CGIL Claudio Stacchini, del segretario della Camera del Lavoro di Asti Luca Quagliotti, del segretario provinciale dello SPI di Asti Pier Mario Coltella e alla di numerosi delegate e delegati, è stata inaugurata la sede ristrutturata della Camera del Lavoro di Canelli in Via Massimo d’Azeglio, 23.
La Camera del Lavoro della cittadina del sud Astigiano sarà aperta negli orari: 8.30 – 12.30 e 14 – 18 dal lunedì al venerdì. All’interno sono presenti il Patronato INCA, il CAAF, l’ufficio vertenze, e tutte le categorie della CGIL.
“La CGIL, con questo investimento – dichiara Piero Coltella – intende potenziare i servizi sul territorio canellese”. Il sindaco di Canelli ha valutato positivamente l’ampliamento dei servizi della CGIL e la funzionalità dei nuovi uffici.
“L’auspicio è di poter essere sempre di più riferimento dei lavoratori e dei pensionati”, ha commentato il segretario generale provinciale Luca Quagliotti.