Adesso basta! E’ sciopero generale
Dopo lo Sciopero dei dipendenti dei servizi di pubblica utilità di venerdì 17 novembre, oggi, 24 novembre sciopereranno i dipendenti dei settori privati in tutto il nord italia.
Ad Asti la manifestazione partirà da Via Bocca davanti ai portoni chiusi di quello che un tempo era la Casa di Riposo Città di Asti, oggi brutto esempio dell’incapacità della Politica di anticipare e risolvere le crisi con programmazione e progettazione, poi passerà davanti al complesso della ex scuola Regina Margherita esempio del fallimento dei privati. Successivamente, attraverso Corso Alfieri, arriveremo in piazza Alfieri sotto il palazzo della Prefettura dove abbiamo chiesto un incontro al Prefetto per illustrare le ragioni del nostro sciopero.
Il ritrovo per la manifestazione è alle 9.30 In via Bocca,7. Il corteo partirà alle 10. L’intervento iniziale sarà di Francesco Di Martino della UILTUCS. Interverranno delegatə di posto di lavoro, la manifestazione si concluderà con l’intervento di Anna Maria Poggio della segreteria regionale CGIL.